Ripartirà con le attività lavorative in studio il 3 Gennaio.
Quello trascorso è stato un anno molto intenso, pieno di attività e di lavori che hanno dato vita come sempre ad emozioni e grandi lavori.
Simone Durante, come responsabile desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il proprio interesse per l'arte.
Sono certo del fatto che crisi, disastri, difficoltà di ogni genere non faranno mai morire il desiderio e il bisogno di chi ha nel cuore qualche cosa da dire.
Molto spesso mi soffermo a riflettere, e anzi colgo l'occasione per chiedervi cosa sarebbe per voi un mondo senza musica.
Ve lo immaginate guardare un film senza colonna sonora?, immaginate la radio senza musica, o i vostri ricordi senza il brano del momento a fermare l'attimo che state vivendo o che avete vissuto?
Molti di noi, soprattutto tra i giovani, non si rendono assolutamente conto di cosa ci sia dietro a chi crea musica.
La tecnologia e l'avvento della condivisione della stessa ha fatto si che oggi sembri scontatissimo, dovuto e a basso prezzo.
Purtroppo non lo è! o meglio dietro la musica e all'arte in genere, c'è lavoro, ingegno, studio, soldi, fatica, passione, sofferenza, immaginazione, amore, e tutto questo dovrebbe essere chiaro a chiunque ascolti anche solo una semplice canzone.
Vabè..ora è arrivato il momento di salutarvi e di esprimere il mio desiderio: per l'anno nuovo e quindi vorrei che:
- Si tornasse a godere di arte.... quella vera;
- Che le persone che vivono di questo non debbano far la fame o elemosinare soldi;
- Che ci fossero maggiori spazi per chi suona;
- Che si tornasse alla musica composta e meno assemblata;
- Che le persone fossero consapevoli di quanto sopra esposto e che ricambiassero con onestà la mia disponibilità e fiducia...
- Che ci fosse più spazio per chi scrive e regala opere inedite
Rinnovo infine i miei Auguri a tutti ed in particolare a tutti coloro che si sono avvalsi di me e di questa piccola Abbazia rossa:
Piero, Antonella, Amedeo, Andrea V., Andrea Pietrosanti, Edoardo, Giacomo, Damiano, Stefano, Stefy, Daniele, Mauro, Riccardo, Maurizio, Muna, Dario, Sabrina, Gianfranco D'Angelo, Occhiporpora, Stefano Pavan, Lucio, Vincenzo, Simply the best, Davis, Il grande Giacomo Arezzo di Trifiletti!, Fabo furnari, Lorenzo e Gianni, Gianni Nocenzi, Marco Caputo, Simona, Ubaldo, Fabio Nioi, Angelo Olivieri, Fabio Salustri, Mimmo ed i figli, Mattia, Michele e Niccolò ,e tutti gli altri che ho dimenticato e per cui chiedo scusa in anticipo.
Auguri Simone
www.abbeyredstudio.it